Paste your Google Webmaster Tools verification code here
Sponsorship
Soci Sostenitori

Sonia Guetta Finzi

Diventa uno sponsor di SVC

SVC viene supportata dalle offerte di generosi sponsor che possono godere di alcuni privilegi e se vogliono di una certa notorietà durante la stagione dei concerti di musica da camera.

Diventa anche tu uno sponsor della nostra Società Veneziana di Concerti!
Per una Associazione musicale quale la Società Veneziana di Concerti il ruolo dei sostenitori è fondamentale.
È fondamentale perché il costo di una stagione di altissima qualità, quale quella che offriamo e che si svolge nel Teatro La Fenice di Venezia, non può essere sostenuto solamente dagli abbonati e dal pubblico occasionale.
Sostenere la Società Veneziana di Concerti è un’opportunità di contribuire concretamente alla diffusione della cultura musicale, in particolare tra i giovani fino a 30 anni, ai quali è offerto un accesso a condizioni particolarmente vantaggiose tanto per i singoli concerti quanto per la sottoscrizione di un abbonamento all’intera Stagione.
Chiunque voglia personalmente o come Azienda o Società sostenere SVC potrà scegliere se e come apparire all’interno dei momenti e dei documenti della vita di SVC.

Scegli se sostenere un singolo concerto o l’intera stagione!
I sostenitori potranno contare sia sulla discrezione assoluta, sia sulla comparsa del proprio nome e/o ragione sociale sul programma della intera stagione e sui programmi di sala di ogni singolo concerto, nonché sul sito web. SVC è inoltre in grado, su richiesta, di organizzare eventi musicali ad hoc, anche al di fuori degli appuntamenti dei concerti che compongono tradizionalmente la Stagione.
Chiunque voglia sostenere le attività proprie di SVC sarà inoltre libero di pubblicizzare autonomamente e nelle forme desiderate il suo contributo alla Stagione o al singolo concerto di SVC.
Chi fosse interessato a sostenere SVC, può inviarci un email a info@venicechambermusic.org oppure contattarci utilizzando il nostro form di contatto o al numero di telefono 041 2413105.

Contact us

Send us an email and we will reply as soon as possible.

Not readable? Change text.